Circolare n. 17 Orario primi giorni di scuola – SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Data: 09/09/2024

Al personale docente

Oggetto: Orario primi giorni di scuola – SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si informa tutta la comunità scolastica che, nei primi giorni di scuola, verranno osservati i seguenti orari e le seguenti disposizioni.

VIA TORINO

lunedì 16 settembre

Classi 1^                                  Ingresso per tutte le classi dal cancello di via Torino alle ore 8,05. Gli alunni, accompagnati al massimo da due familiari, verranno accolti nel cortile della scuola e accompagnati in classe dagli insegnanti.

Uscita alle ore 11,10 dai rispettivi portoni.

Classi 2^ e 3^                          Ingresso alle ore 10,15 dai portoni previsti, uscita alle 13,10.

Da martedì 17 settembre

Tutte le classi                         Ingresso alle 8,05 e uscita alle 14,10 in orario provvisorio.

RIOTORTO

lunedì 16 settembre              Classe 1^ Accoglienza nel cortile alle ore 8,05 e uscita alle 10,00.

Classi 2^ e 3^ Ingresso alle 10,00 e uscita alle 12,05.

Da martedì 17 settembre      Ingresso alle 8,05 e uscita alle 13,35 in orario provvisorio.

Le attività pomeridiane e il servizio mensa verranno attivate a partire da ottobre, seguirà comunicazione dettagliata.

Circolare n. 17 Orario lezioni SECONDARIA