Circolare n. 40 materia alternativa ORARIO PROVVISORIO

Data: 17/09/2024

Alle e ai docenti

Con particolare riguardo alle prof.sse Dell’Amico e Vanni

Oggetto: Materia Alternativa/studio individuale/uscita anticipata in ORARIO PROVVISORIO

Si comunica che per tutta la durata di vigenza dell’orario provvisorio la Scuola non è in grado di fornire l’opzione di Materia alternativa o di Studio individuale durante le ore di Insegnamento della Religione Cattolica, perché fino alla stesura dell’orario definitivo non può assegnare ore aggiuntive ai docenti in servizio.

Ne consegue che, durante le ore di Insegnamento della Religione Cattolica i gruppi classe restano uniti; le docenti Dell’amico e Vanni avranno cura di non presentare attività direttamente inerenti la programmazione dell’IRC.

Le attività di Materia alternativa, Studio individuale avranno avvio una settimana dopo l’inizio dell’orario definitivo, mentre i permessi di ingresso alla seconda ora/uscita anticipata come opzione alternativa all’IRC saranno possibili dal giorno stesso di inizio di vigenza dell’orario definitivo.

Circolare n. 40 materia alternativa ORARIO PROVVISORIO