Circolare n. 42 comunicazione orario definitivo INFANZIA PRIMARIA

Al Personale docente

SCUOLA DELL’INFANZIA

OGGETTO: ORARIO DI CLASSE DEFINITIVO

Con la presente si richiede a tutti i docenti della scuola primaria e dell’infanzia di inviare in segreteria l’orario di servizio definitivo all’indirizzo liic82800n@istruzione.it entro e non oltre mercoledì 25 settembre 2024.

Nello specifico per la scuola primaria:

• Ogni docente invierà l’orario personale indicando classe/i, materie (compresa attività alternativa all’IRC) ed eventuale orario funzionale;
  • Ogni coordinatore invierà l’orario completo del team, ossia comprensivo di docenti di sostegno, IRC, educazione motoria e ore di funzionale.

La Dirigente Scolastica avrà cura di riscontrare la fattibilità delle proposte, riportare ad un quadro generale l’orario delle singole classi e singole docenti, provvedendo all’organizzazione del servizio post-scuola e prevedendo, come sempre, una struttura omogenea di ore funzionali a copertura di assenze impreviste, senza trascurare i vincoli didattico-educativi sia per la scuola dell’infanzia, sia per la scuola primaria.

A seguito della delibera del Collegio dei docenti, con l’entrata in vigore dell’orario definitivo, dovrà essere individuato un docente per il progetto post scuola; sulla base del prospetto orario presentato e delle necessità dell’istituto verrà assegnato un insegnante a tale attività.

Circolare n. 42 comunicazione orario definitivo INFANZIA PRIMARIA