Circolare n. 546 CONCERTO AVIS 22 MAGGIO 2024 ORGANIZZAZIONE

Alle famiglie interessate

Alle e ai Docenti

OGGETTO: CONCERTO AVIS 22 MAGGIO 2024 ORGANIZZAZIONE

Si comunica che Mercoledì 22 maggio si svolgerà il Concerto di fine anno, in collaborazione con la sede AVIS di Piombino presso il Teatro Metropolitan.

La manifestazione inizierà alle ore 9.45 e vi prenderanno parte tutte le classi.

Le alunne e gli alunni del plesso di via Torino entreranno regolarmente a scuola alle 8.05 e alla fine della prima ora verranno accompagnati dai docenti al teatro Metropolitan per assistere e/o partecipare allo spettacolo.

Le classi del plesso di Riotorto provvederanno a raggiungere autonomamente la sede del teatro Metropolitan per le ore 9,15.

E’ richiesto il seguente abbigliamento di scena:

alunne e alunni dell’Indirizzo musicale indosseranno pantaloni neri e la camicia bianca;

tutti gli altri indosseranno jeans e la maglietta colorata SENZA le scritte.

Le alunne e gli alunni dell’indirizzo musicale della classe 3^I entreranno alle ore 8,00 dal portone di via Torino perché addetti al trasferimento degli strumenti.

Alla fine della manifestazione, prevista per le ore 12,45 circa, coloro che hanno consegnato l’autorizzazione all’uscita autonoma firmata, potranno raggiungere il proprio domicilio direttamente, mentre gli altri verranno riaccompagnati a scuola.

I familiari sono invitati a partecipare, fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Circolare n. 546 CONCERTO AVIS 22 MAGGIO 2024 ORGANIZZAZIONE