Circolare n. 551 incontri sportello ADHD DOP maggio

Data: 20/05/2024

Oggetto: Incontri Sportello ADHD e Disturbi oppositivi provocatori –maggio

Si informa che i prossimi appuntamenti con lo sportello di supporto per le tematiche relativa al disturbo di attenzione e di iperattività e ai disturbi oppositivi provocatori, denominato Sportello ADHD, in supporto al personale scolastico e alle famiglie di alunni con tali caratteristiche o inseriti in classi che accolgono bambini con ADHD e DOP sono previsti

Mercoledì 22 maggio, dalle ore 15,00 alle ore 18,00, in modalità online;

Lunedì 27 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso il plesso centrale.

Gli incontri di supporto e di consulenza sono condotti dalla dottoressa Chiara Vernucci, psicologa esperta di problematiche relative all’attenzione e ai disturbi della sfera del comportamento adolescenziale, possono essere prenotati attraverso l’invio di un’email alla scuola.

Gli insegnanti sono pregati di segnalare alle famiglie l’opportunità di incontro, qualora ritengano che esso possa essere proficuo.

Circolare n. 551 incontri sportello ADHD DOP maggio