Circolare n. 571 Elezioni 8 e 9 giugno – chiusura scuole seggio

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

GUARDI VIA TORINO E RIOTORTO

OGGETTO: sospensione attività didattica ELEZIONI 8 e 9 GIUGNO

Si informa che, a causa della consultazione elettorale di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, le attività didattiche delle scuole individuate come seggio, si concluderanno in data 6 giugno.

L’orario delle lezioni del 6 giugno dei plessi di scuola dell’infanzia “Senni” e “Rodari in XXV Aprile”, di scuola primaria “Alighieri” e “XXV Aprile” non subirà modifiche.

L’orario delle lezioni dei plessi di scuola secondaria di primo grado, a seguito della delibera n. 63  del Consiglio di Istituto, subirà le seguenti variazioni:

VIA TORINO     le classi usciranno alle ore 12,10

RIOTORTO      le classi usciranno alle ore 13,35.

Le lezioni delle scuole dell’infanzia “Senni “e “Rodari in XXV Aprile” riprenderanno mercoledì 12 giugno.

Ricordiamo che i plessi di scuola dell’infanzia “Rodari” di via Pertini, “Ciardi” e la scuola primaria “Garibaldi” di Riotorto non sono sede di seggio, perciò le lezioni si svolgeranno regolarmente venerdì 7, lunedì 10 e martedì 11 giugno.

Circolare n. 571 Elezioni 8 e 9 giugno - chiusura scuole seggio