Circolare n. 582 Concerto di Coro Fiesole PROVE RIOTORTO

E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

RIOTORTO

OGGETTO: Concerto Coro di Fiesole e prove

Si comunica che questa sera, presso la Chiesa di Riotorto, alle ore 21,00, avverrà il Concerto del Coro di Fiesole al quale prenderanno parte anche gli alunni della scuola primaria e secondaria di Riotorto.

Le famiglie sono invitate.

Si informa che, nel pomeriggio, si svolgeranno le prove del concerto, presso la Chiesa di Riotorto. Le classi della scuola secondaria di primo grado di Riotorto vi prenderanno parte secondo questa modalità:

• Classe 1^ e 2^ alle ore 14,30 uscita da scuola, con i docenti in servizio; prove fino alle ore 16,45, rientro al plesso scolastico e uscita regolare alle 17,05;
  • Classe 3^ gli alunni si recheranno autonomamente alle 14,40 sul sagrato della Chiesa dove avverrà il concerto e al termine delle attività potranno autonomamente rientrare al proprio domicilio.

Circolare n. 582 Concerto di Coro Fiesole PROVE RIOTORTO