circolare n. 626 conferma richieste lingue e informazioni classi prime secondaria 24 25

Data: 18/06/2024

Piombino, 17 giugno 2024

Classi 1° Secondaria 1° grado

a.s. 2024/2025

OGGETTO: Conferma lingue straniere e informazioni classi prime secondaria – a.s. 2024/25

Si comunica che tutte le richieste relative alle lingue straniere presentate all’atto di iscrizione alla classe prima della scuola secondaria di 1^ grado sono state accolte.

Le classi prime verranno pubblicate nella prima settimana di settembre sulla bacheca del registro elettronico; le credenziali delle famiglie i cui figli sono iscritti già dall’anno scolastico 23/24 all’Istituto Comprensivo 1 saranno valide anche per l’accesso ad Argo famiglia della scuola secondaria di primo grado. Le famiglie provenienti da altro istituto riceveranno le credenziali sull’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’iscrizione.

Si informa che è possibile procedere ad ordinare i libri di testo per la classe prima della scuola secondaria di primo grado presso tutti i rivenditori autorizzati, indicando esclusivamente la Seconda lingua comunitaria scelta (spagnolo o tedesco), poiché tutte le sezioni hanno adottato i medesimi testi.