Circolare n. 7 candidatura FUNZIONE STRUMENTALE

Tipologia Circolare

Data: 03/09/2024

Alle e ai docenti

Oggetto: Domanda per disponibilità ad assumere l’incarico di funzione strumentale.

Si comunica che i docenti interessati a ricoprire l’incarico di funzione strumentale devono inviare domanda all’indirizzo email della scuola entro mercoledì 13 settembre pv.

Le aree, come stabilito dal Collegio dei Docenti del 3 settembre 2024, sono le seguenti:

1. PTOF, coordinamento, monitoraggio progetti del piano dell’offerta formativa, referente autovalutazione d’istituto e piano di miglioramento;
  1. Supporto ai docenti, con particolare riguardo alle tecnologie informatiche e al potenziamento del sito web e alla comunicazione interna ed esterna alla Scuola;
  2. Inclusione alunni con disabilità.

Si ricorda che, come stabilito in Collegio, sarà favorita l’accettazione di due candidature per Funzione per garantire l’avvio di un rapporto di conoscenza e collaborazione fra gli insegnanti dei diversi ordini di scuola.

Qualora sia presenti più candidature appartenenti allo stesso ordine di scuola per ciascuna figura da individuare potrà essere richiesta la produzione, in integrazione, del curriculum vitae.

Circolare n. 7 candidatura FUNZIONE STRUMENTALE